Relco Group e Missione Architetto: Insieme Verso Nuovi Traguardi!


Quasi 200 persone sono intervenute giovedì 27 febbraio, all’evento di inaugurazione di SpazioMia Milano 1 in via del Commercio 11 a Buccinasco, sede dello show room del Gruppo Relco Illuminazione. Un evento che ha coinvolto, convinto e stupito tutti i presenti. Un incontro ricco di contenuti che ha visto la partecipazione di architetti, progettisti, aziende, imprenditori, giornalisti che hanno ascoltato con interesse le tante novità e le iniziative in sviluppo.

“Crediamo fortemente in questa collaborazione”. -ha affermato Angelo Giuliano Pisati, Presidente del Gruppo Relco- “È un’ottima opportunità per dare vita a partnership che ci vedano protagonisti nel comparto illuminazione. La luce è di fatto un elemento importante che connota e arricchisce ogni spazio, preponderante quindi in ogni progetto architettonico. La tecnologia LED, inoltre, offre molteplici soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza con un occhio alla riduzione dei consumi e al risparmio”.

Obiettivo di Missione Architetto, infatti, è quello di far incontrare domanda e offerta nel mondo della progettazione e delle costruzioni di qualità. Numerose le sinergie di livello come quella con 4Bild che coinvolgerà gli showroom d’arredo attraverso il contributo di progettisti qualificati che hanno aderito a Missione Architetto e agli SpaziMia esistenti. Un sistema estremamente efficiente che si completa e si concretizza con il supporto finanziario concordato con Mediolanum e con l’assistenza assicurativa fornita da Allianz.

Tante le iniziative illustrate anche in previsione di Expo 2015. In particolare SavingArt, un percorso di visita artistico del territorio che unirà Milano a Vigevano e il progetto “Albergo diffuso” che vuole offrire ai proprietari di immobili la possibilità di integrare, ad abitazioni o case sfitte, vere e proprie camere d’albergo da locare ai molti turisti che verranno in Italia.

Idee innovazione anche dal punto di vista tecnologico e di promozione grazie all’apporto di TVItaliaWeb e Firewall, referenti d’eccezione nel network operativo SpazioMia.

“Il LED è la fonte d’illuminazione del futuro”. -conclude Angelo Giuliano Pisati- Nostro compito è facilitarne la comprensione all’utente finale e unire valenze estetiche e di design ad alte prestazioni nel rispetto dell’ambiente e delle singole necessità”.