Relco Group illumina la nuova palestra KeBody di via Torino (Milano) / Trony Building


Il Gruppo Relco illumina, con apparecchi a LED di ultima generazione, la nuova palestra KeBody all’interno del Trony Building, nuovo concept store del Gruppo Trony, situato in Via Torino a Milano. Una palestra unica con attrezzature hi-tech, personale altamente specializzato e una SPA con vista Duomo.

“Il Gruppo DPS/TRONY” -afferma lo stesso Amministratore Delegato, Yves Di Benedetto- “si sta impegnando, dal 2011, nella sostituzione di tutti gli impianti di illuminazione dei suoi sessanta punti vendita con la nuova tecnologia a LED. Il Gruppo Relco, oltre ad avere sviluppato con competenza e convenienza apparecchi personalizzati, ci ha consentito notevoli risparmi. Inoltre, le soluzioni di design ideate permettono di presentare al meglio i prodotti tecnologici da noi commercializzati”.

“Avevamo già illuminato l´intero shop “ -commenta Angelo Giuliano Pisati, Presidente del Gruppo Relco- “e siamo lieti di aver progettato e realizzato anche questo spazio sportivo-ricreativo e la nuova SPA. Lampade come le LED Zante o i LED Effect offrono un notevole risparmio energetico e un considerevole flusso luminoso con una qualità e un’uniformità della luce ottimale. Inoltre, la tecnologia LED non produce raggi nocivi e non scalda, fattore molto importante in un luogo dove si fa movimento”.

KeBody offre una grande varietà di corsi originali tra cui: il Fast Feet Training, il Proathletic Fittraining, il Siderap o il Jungle Fit. La suggestiva SPA invece è dotata di Bio Sauna, Frigidarium, Bagno Turco, Docce Emozionali e Zona Relax con Lettini, per concludere in bellezza la giornata di lavoro o una seduta d´allenamento.

Aldo Piccinno, AD DPS Group e proprietario ha dichiarato: “KeBody è un concetto di palestra decisamente innovativo ed è la ragione per quale abbiamo inserito le ultime novità in termine di illuminazione a LED, Il Gruppo Relco ci ha permesso di attuare soluzione decisamente all’avanguardia”.