Townhouse Duomo – Relco Group cura i progetti di illuminazione di 7 suite


Ha aperto da poco il TownHouse Duomo by Seven Stars. L’unico albergo di lusso con vista su Piazza Duomo e sulla Cattedrale. Atmosfera e vista strepitosa, all’insegna di una elegante sobrietà all’altezza delle aspettative. Una piccola perla nel cuore di Milano, con quattordici suite di cui dodici che si affacciano su piazza Duomo, ognuna con balcone privato.

Ogni suite, progettata singolarmente, in collaborazione con noti architetti e designers di interni, racconta una storia, un suo mondo, un’interpretazione in chiave moderna di quella storicità propria di uno dei palazzi più antichi di Milano. Tutto all’insegna del Made in Italy. La creatività e l’estro si esprimono in stoffe pregiate e prestigiosi arredi, resine e ceramiche ricercate, soluzioni di domotica innovativa, illuminazione a LED che accompagna e crea ambientazioni differenti.

Oltre alla zona “notte”, il TownHouse Duomo vanta La Duomo Lounge con bar e terrazza panoramica, il WECC, World Expo Commissioners Club, un club riservato ai Commissari e le delegazioni che prenderanno parte alla manifestazione più importante dell’anno, l’esclusivo ristorante al 5° piano che vedrà in cucina un grande chef stellato.

Il Gruppo Relco, azienda leader nell’illuminazione, ha curato i progetti illuminotecnici e ha fornito i corpi illuminanti di sette suite. Spot, strip, plafoniere e applique, incassi, tutto rigorosamente a LED.