Hong Kong Lighting Fair 2013


“È una fiera di notevole interesse” -afferma Angelo Giuliano Pisati-. “Non potevamo mancare. Abbiamo ricevuto contatti dal Canada, Australia, Hong Kong, India”. “Il nostro Gruppo -continua il Presidente-, grazie alle acquisizioni di questi anni, opera con una filiera integrata che ci permette di seguire passo passo lo sviluppo prodotto dall’ideazione alla realizzazione intervenendo sugli aspetti qualitativi e di innovazione in ogni passaggio con un contenimento dei costi. Flessibilità, prezzo e qualità sono i nostri cavalli di battaglia. Alla Hong Kong Lighting Fair presentiamo una vasta gamma di apparecchi a LED: dalle lampadine, agli apparecchi di illuminazione ad uso tecnico dotati di prestazioni uniche sul mercato, a lampade ad uso industriale e retail.”

È di nuova concezione anche la gamma dei dimmer appena lanciata sul mercato dal Gruppo Relco. Si tratta di varialuce elettronici con comando a pulsante che consentono una regolazione continua, un’accensione/spegnimento graduale, l’assenza di ronzio acustico e sono dotati di una spia luminosa utile per l’individuazione al buio che ben si adattano a tutti i moduli LED.

Il prodotto di punta è il dimmer LT1 UN, un varialuce universale compatibile con lampadine Led Leuci, Philips, Verbatim e Toshiba. LT 1 UN è in grado di comandare, oltre alle lampadine LED, lampadine ad incandescenza ed alogene, moduli Acrich – Acrich 2, lampadine fluorescenti dimmerabili e si adatta a qualunque tipo di carico impostando tramite dip-switch, il funzionamento desiderato.

Caratteristiche tecniche di LT1 UN: assenza di ronzio acustico, collegamento con morsettiera, grado di protezione IP00, potenza dissipata 2W/A, conforme EN61058-1.

 

Per info e contatti:

Elena Mento
Responsabile Marketing, Ufficio Stampa & Comunicazione

Mobile: +39 342.6800271
Email: elena.mento@relcogroup.com


Scrivi un commento